F1 | Mercedes, Hamilton: “Sessione positiva in generale” [VIDEO]
"Congratulazioni a Charles, ha raggiunto il suo sogno"
Con le Ferrari così veloci c’era poco da fare oggi, ma il pilota della Mercedes ha comunque salvato il salvabile, con la terza posizione. Per domani, Lewis Hamilton è fiducioso di potersi migliorare, sperando di poter giocarsi tutto con la strategia del team.
“Innanzitutto congratulazioni a Charles, ha fatto un lavoro incredibile e sono molto contento per lui, per la sua prima pole. E’ un sogno che ti prefissi quando sei giovane e per lui è arrivato oggi, lo merita. Per me è stata una sessione molto positiva in generale, ieri è stata una faticaccia e tutto il weekend abbiamo visto un passo incredibile da parte delle Ferrari, onestamente non pensavo che saremmo arrivati così vicini perché loro sul rettilineo avevano una velocità pazzesca, dove invece noi perdiamo tempo”.
“La mia sessione è filata liscia e mi sono tenuto una gomma in più per domani, cosa che mi rende contento. Sono entusiasta perché è stata una battaglia serrata e dovrebbe sempre essere così, essere al limite è un’emozione speciale. Non avrei potuto fare lo stesso tempo di Charles, per questo c’è ancora del lavoro da fare ma i punti vengono assegnati domani e c’è ancora tutto da giocarci. Teniamo la testa bassa e cerchiamo di fare una buona strategia per la gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui