F1 | Mercedes, Allison: “Hamilton-Vettel? Una coppia che potrebbe funzionare”

L'intenzione principale della Stella è quella di conservare la line-up composta da Hamilton e Bottas

Per Allison Hamilton e Vettel troverebbero il modo di convivere sotto lo stesso tetto
F1 | Mercedes, Allison: “Hamilton-Vettel? Una coppia che potrebbe funzionare”

Sebastian Vettel in Mercedes? Al momento le possibilità che il tedesco, terminata a fine stagione l’esperienza in Ferrari iniziata nel 2015, si possa accasare con la Stella sono basse ma nel mercato – come hanno dimostrato gli annunci delle scorse settimane – non si può escludere nulla a priori.

Sulla questione, intervenuto nel podcast F1 Nation, il direttore tecnico della Mercedes James Allison ha espresso il proprio punto di vista: Hamilton-Vettel sarebbe una coppia che potrebbe convivere tranquillamente, anche se l’intenzione di Brackley come ribadito negli scorsi da Toto Wolff è quella di rinnovare con l’attuale line-up composta dal sei volte campione del mondo e da Valtteri Bottas.

In questo momento abbiamo due ottimi piloti e non è facile immaginare che Vettel possa guidare improvvisamente per noi – ha ammesso Allison -. Se questo accadesse entrambi troverebbero un modo per farlo funzionare. Lewis è un pilota fantastico e Sebastian ha ottenuto ottime prestazioni. Sono sicuro che la professionalità di entrambi funzionerebbe”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Articoli correlati

News F1

F1 | Vettel su Schumi jr: “Sarò felice di aiutarlo”

"Un peccato che Michael non abbia potuto assistere alla sua progressione fino alla Formula 1", ha detto il quattro volte campione del mondo
Dalla nuova stagione Sebastian Vettel non sarà l’unico tedesco a rappresentare la Germania. Tra le new entry del 2021 figura