F1 | Mekies entusiasta dei nuovi innesti tecnici in casa Racing Bulls

“Le nomine di Tim, Guillaume e Alan aggiungono al Team un’enorme quantità di esperienza vincente", ha affermato il TP

F1 | Mekies entusiasta dei nuovi innesti tecnici in casa Racing Bulls

F1 Racing Bulls Mekies – Tramite il sito ufficiale della team Visa Cash App RB, Laurent Mekies ha accolto con soddisfazione gli ingressi in squadra di Tim Goss, Alan Permane e Guillaume Cattelani, precisando come queste tre figure rafforzeranno un comparto della scuderia che nelle ultime tre stagioni, spesso, è andato parecchio in sofferenza. Mekies, ricordiamo, ha assunto il ruolo di Team Principal a Faenza, in sostituzione di Franz Tost, e avrà il compito di risollevare una squadra che nelle passate stagioni non è riuscita a mostrate tutto il proprio potenziale. Una condizione che Red Bull non può più permettersi, soprattutto dopo i tanti investimenti apportati.

Mekies accoglie i nuovi innesti in Racing Bulls

“Le nomine di Tim, Guillaume e Alan aggiungono al Team un’enorme quantità di esperienza vincente. Non ho dubbi che contribuiranno a portare la squadra al livello successivo in Formula 1. Abbiamo già un gruppo molto forte e di grande esperienza nel Team. L’ingresso a bordo di persone altamente qualificate come Tim, Guillaume e Alan aumenterà la nostra capacità e ci aiuterà a soddisfare i più alti standard tecnici del Visa Cash App RB F1 Team, sia in fabbrica che in pista”.

La nuova struttura a Faenza

Mekies, come appena scritto, assumerà la carica di Team Principal e risponderà del proprio lavoro a Peter Bayer, nuovo Amministratore Delegato. A Catalani verrà affidato il ruolo di Direttore Tecnico, mentre Goss e Permane si occuperanno rispettivamente delle cariche di Chief Technical Officer e di Direttore Sportivo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta