F1 | McLaren, Seidl chiaro: “Non abbiamo mai negoziato con Vettel”

"Ho parlato spesso con lui negli ultimi giorni, non solo di Formula 1", ha detto il team principal tedesco

Seidl ammette che non c'è mai stato alcun contatto tra Vettel e la McLaren per un possibile matrimonio futuro
F1 | McLaren, Seidl chiaro: “Non abbiamo mai negoziato con Vettel”

La scorsa settimana è stata ricca di colpi di scena, con l’arrivo di Sainz alla Ferrari nel 2021 al posto del partente Vettel e il conseguente arrivo a Woking di Daniel Ricciardo. In questi giorni a tenere banco è sicuramente il futuro del quattro volte campione del mondo tedesco: la Mercedes potrebbe sondare il terreno per Seb, che altrimenti sarebbe vicino al ritiro (momentaneo o definitivo non è dato saperlo ancora, ndr). Si è pensato anche che potesse esserci uno scambio di sedili con la McLaren e Carlos Sainz, ma prima Zak Brown e adesso Andreas Seidl hanno smentito categoricamente questa eventualità.

“Non abbiamo mai parlato di Sebastian – ha detto Seidl a Sky Sport Germania. I negoziati non ci sono mai stati, ma solo con Carlos o Daniel. Non avremmo mai pensato che Seb sarebbe stato disponibile, ho buoni rapporti con lui e negli ultimi giorni abbiamo parlato tanto, non solo di Formula 1. Sono soddisfatto del risultato che abbiamo ottenuto, tra noi e Carlos c’è stata sempre trasparenza, sapevamo che avrebbe parlato con la Ferrari, e noi allo stesso tempo abbiamo discusso con Ricciardo per tanto tempo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La