F1 | McLaren, Seidl chiaro: “Non abbiamo mai negoziato con Vettel”

"Ho parlato spesso con lui negli ultimi giorni, non solo di Formula 1", ha detto il team principal tedesco

Seidl ammette che non c'è mai stato alcun contatto tra Vettel e la McLaren per un possibile matrimonio futuro
F1 | McLaren, Seidl chiaro: “Non abbiamo mai negoziato con Vettel”

La scorsa settimana è stata ricca di colpi di scena, con l’arrivo di Sainz alla Ferrari nel 2021 al posto del partente Vettel e il conseguente arrivo a Woking di Daniel Ricciardo. In questi giorni a tenere banco è sicuramente il futuro del quattro volte campione del mondo tedesco: la Mercedes potrebbe sondare il terreno per Seb, che altrimenti sarebbe vicino al ritiro (momentaneo o definitivo non è dato saperlo ancora, ndr). Si è pensato anche che potesse esserci uno scambio di sedili con la McLaren e Carlos Sainz, ma prima Zak Brown e adesso Andreas Seidl hanno smentito categoricamente questa eventualità.

“Non abbiamo mai parlato di Sebastian – ha detto Seidl a Sky Sport Germania. I negoziati non ci sono mai stati, ma solo con Carlos o Daniel. Non avremmo mai pensato che Seb sarebbe stato disponibile, ho buoni rapporti con lui e negli ultimi giorni abbiamo parlato tanto, non solo di Formula 1. Sono soddisfatto del risultato che abbiamo ottenuto, tra noi e Carlos c’è stata sempre trasparenza, sapevamo che avrebbe parlato con la Ferrari, e noi allo stesso tempo abbiamo discusso con Ricciardo per tanto tempo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. Victor61

    18 Maggio 2020 at 16:10

    Ma cooomee Seidl non dovrebbe essere l’amicone grande estimatore di Vettel?? Ragazzi ma diciamoci la verità chi oggi sano di mente e privo di secondi fini si prenderebbe in squadra una sola del genere che costerebbe oltretutto un botto di soldi anche in questo momento di conclamata austerity per tutti i team? Forse solo quel nazi di Toto Wolff che pensa di far vincere facile Vettel solo perché ha il passaporto tedesco ma gli ottusi nazionalismi e l’arroganza razzista abbiamo visto a che cosa hanno portato i tedeschi in molte occasioni

  2. Pingback: F1 | Sainz Sr: “I rally hanno aiutato Carlos nella guida”

  3. Pingback: F1 | Giancarlo Minardi: “Mercedes pronta a cedere il team”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati