F1 | McLaren, Seidl: “C’è tanta competizione tra i team del centro gruppo”

"Il margine tra un weekend positivo e uno negativo è molto ristretto", ha detto il manager tedesco

F1 | McLaren, Seidl: “C’è tanta competizione tra i team del centro gruppo”

Dopo il disastroso weekend del Canada, la McLaren vuole riprendere il ruolino di marcia intrapreso in questo inizio di stagione. Il team di Woking è nettamente migliorato rispetto al passato, e con Sainz e Norris sembra aver preso la strada giusta verso il ritorno ai fasti di un tempo, percorso ancora molto lungo e pieno di insidie, ma è pur sempre un inizio.

“Rientriamo in Europa con la volontà di tornare a fare punti – ha detto Andreas Seidl, team principal della McLaren. Il Gran Premio di Francia è un evento ricco di storia, e il circuito attuale offre buone opportunità. La battaglia a centro gruppo è molto dura, c’è tanta competizione, e il Canada ha fatto vedere il poco margine tra un buon weekend e un fine settimana storto. Come squadra, continueremo a focalizzarci sulla tre giorni di gara, oltre a sviluppare e migliorare la MCL34. Con i 2/3 della stagione ancora da affrontare, c’è molto da giocare! Stiamo spingendo al massimo per massimizzare le nostre prestazioni in ogni occasione”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La