F1 | McLaren, Sainz: “Resto positivo nonostante il periodo sfortunato”

Norris: "Il circuito di Shanghai sembra molto divertente"

F1 | McLaren, Sainz: “Resto positivo nonostante il periodo sfortunato”

La McLaren quest’anno sembra davvero in ottima forma, e il talento emergente di Lando Norris sta catturando l’attenzione di tutti. Il pilota inglese ha conquistato il sesto posto in Bahrain dimostrando la sua bravura anche con sorpassi mozzafiato. Qualche problema invece per Sainz, con due ritiri su altrettante gare disputate e una sfortuna che spera di abbandonare in occasione del Gran Premio della Cina.

“Arrivo in Cina carico e pronto a lottare ancora – ha detto Sainz. Il nostro ritmo era buono in Bahrain, sia in qualifica che in gara, ma sfortunatamente sono stato colpito e mi sono dovuto ritirare per un problema al cambio, però preferisco essere positivo per Shanghai, con il tracciato che ci darà un’idea migliore della MCL34. La prima curva è impegnativa ma divertente, e il lungo rettilineo offre molte opportunità di sorpasso. E’ un onore essere protagonista nella millesima gara della storia della Formula 1, questo sport è la mia passione sin da quando ero giovane, quindi essere parte di questo traguardo importante è un motivo di orgoglio per me”.

“Altra gara, altro circuito nuovo – ha dichiarato Norris. Non vedo l’ora di provare per la prima volta la pista di Shanghai: ho fatto tante prove al simulatore, quindi non mi resta che girarci per davvero. In Bahrain tutto è andato bene, ho intenzione di continuare a cavalcare l’onda anche in Cina: da quello che ho visto sembra una pista divertente, quindi speriamo di confermare queste attese. Il mio casco per la Cina sarà unico, creato per celebrare la millesima gara della storia: sono eccitato di fare parte di questa occasione speciale soltanto alla mia terza presenza in Formula 1″.

F1 | McLaren, Sainz: “Resto positivo nonostante il periodo sfortunato”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati