F1 | McLaren, Sainz e Norris in pista nell’ultima giornata di test

Lo spagnolo soddisfatto, le bandiere rosse frenano Lando

F1 | McLaren, Sainz e Norris in pista nell’ultima giornata di test

da Barcellona, Spagna

E’ terminata la prima settimana di test per la McLaren, che oggi è scesa in pista sia con Sainz che con Norris, per tentare di completare al meglio la prima tre giorni di prove pre mondiale. Lo spagnolo è sembrato più soddisfatto del compagno di squadra, con il britannico che non ha gradito le interruzioni del pomeriggio e che non gli hanno permesso di completare tutti i giri previsti con il team.

“In generale, è stata una buona giornata – ha detto Sainz. Abbiamo capito ancora di più dalla nuova macchina e lavorato sulle nuove componenti. Questa settimana è stata positiva, adesso concentrati per la prossima”.

“Non è stata una giornata perfetta – ha ammesso Norris: ci sono state delle piccole battute d’arresto qua e là, e anche due bandiere rosse, e questo vuol dire che non siamo riusciti a fare tutti i giri previsti, perdendone alcuni. A parte questo ho avuto una sensazione migliore alla guida, mi sento più sicuro, siamo riusciti a fare dei piccoli passi in avanti. Comunque nel complesso è andata bene: questi tre giorni sono stati positivi, adesso ci prepariamo per per la prossima settimana”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati