F1 | McLaren, Sainz e Norris in pista nell’ultima giornata di test

Lo spagnolo soddisfatto, le bandiere rosse frenano Lando

F1 | McLaren, Sainz e Norris in pista nell’ultima giornata di test

da Barcellona, Spagna

E’ terminata la prima settimana di test per la McLaren, che oggi è scesa in pista sia con Sainz che con Norris, per tentare di completare al meglio la prima tre giorni di prove pre mondiale. Lo spagnolo è sembrato più soddisfatto del compagno di squadra, con il britannico che non ha gradito le interruzioni del pomeriggio e che non gli hanno permesso di completare tutti i giri previsti con il team.

“In generale, è stata una buona giornata – ha detto Sainz. Abbiamo capito ancora di più dalla nuova macchina e lavorato sulle nuove componenti. Questa settimana è stata positiva, adesso concentrati per la prossima”.

“Non è stata una giornata perfetta – ha ammesso Norris: ci sono state delle piccole battute d’arresto qua e là, e anche due bandiere rosse, e questo vuol dire che non siamo riusciti a fare tutti i giri previsti, perdendone alcuni. A parte questo ho avuto una sensazione migliore alla guida, mi sento più sicuro, siamo riusciti a fare dei piccoli passi in avanti. Comunque nel complesso è andata bene: questi tre giorni sono stati positivi, adesso ci prepariamo per per la prossima settimana”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati