F1 | McLaren, Ricciardo sul GP di Singapore: “Sarà un week-end intenso”

"Monza frustrante, ma adesso siamo pronti per ripartire", ha rivelato l'australiano

F1 | McLaren, Ricciardo sul GP di Singapore: “Sarà un week-end intenso”

Daniel Ricciardo a caccia di riscatto nel prossimo Gran Premio di Singapore, 17° prova del mondiale 2022 di Formula 1. L’australiano della McLaren, dopo il deludente ritiro di Monza, vuole tornare a battagliare per un piazzamento all’interno dei primi dieci, non solo per la squadra, ma anche per se stesso. Un buona performance a Marina Bay, infatti, permetterebbe all’ex Renault di alzare e non poco il proprio morale in vista della prossima trasferta in Asia prevista sette giorni dopo in Giappone.

“Singapore, è bello essere tornati”, ha affermato l’australiano della McLaren. “L’atmosfera sarà elettrica per tutto il fine settimane e tutti quanti festeggeremo il ritorno in Asia delle corse in notturna. Avremo una nuova livrea per l’occasione. Ho buoni ricordi legati a questo tracciato e non vedo l’ora di affrontare le sfide, mentali e fisiche, di Marina Bay. Sarà un week-end intenso, ma fa tutto parte del divertimento”.

Su Monza ha aggiunto: “Ho vissuto una domenica frustrante a causa di alcuni problemi alla vettura, ma il team ha lavorato duramente per sistemare le cose. Adesso siamo pronti per riprenderci. Vogliamo avviare il prossimo “double-header” con un buon piazzamento. Continuerà a spingere insieme alla squadra per raccogliere quanti più punti possibili”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di