F1 | McLaren, Ricciardo sul GP di Singapore: “Sarà un week-end intenso”
"Monza frustrante, ma adesso siamo pronti per ripartire", ha rivelato l'australiano
Daniel Ricciardo a caccia di riscatto nel prossimo Gran Premio di Singapore, 17° prova del mondiale 2022 di Formula 1. L’australiano della McLaren, dopo il deludente ritiro di Monza, vuole tornare a battagliare per un piazzamento all’interno dei primi dieci, non solo per la squadra, ma anche per se stesso. Un buona performance a Marina Bay, infatti, permetterebbe all’ex Renault di alzare e non poco il proprio morale in vista della prossima trasferta in Asia prevista sette giorni dopo in Giappone.
“Singapore, è bello essere tornati”, ha affermato l’australiano della McLaren. “L’atmosfera sarà elettrica per tutto il fine settimane e tutti quanti festeggeremo il ritorno in Asia delle corse in notturna. Avremo una nuova livrea per l’occasione. Ho buoni ricordi legati a questo tracciato e non vedo l’ora di affrontare le sfide, mentali e fisiche, di Marina Bay. Sarà un week-end intenso, ma fa tutto parte del divertimento”.
Su Monza ha aggiunto: “Ho vissuto una domenica frustrante a causa di alcuni problemi alla vettura, ma il team ha lavorato duramente per sistemare le cose. Adesso siamo pronti per riprenderci. Vogliamo avviare il prossimo “double-header” con un buon piazzamento. Continuerà a spingere insieme alla squadra per raccogliere quanti più punti possibili”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui