F1 | Williams, Albon torna in pista nel weekend del GP di Singapore

Il thailandese si è perfettamente ripreso dopo l'operazione di appendicite che lo ha costretto a saltare la gara di Monza

F1 | Williams, Albon torna in pista nel weekend del GP di Singapore

Arrivano buone notizie sul fronte Alex Albon. Il pilota della Williams tornerà in pista per il weekend del Gran Premio di Singapore che si disputerà tra qualche giorno sul tracciato cittadino di Marina Bay. Il thailandese si è ripreso al 100% dopo l’improvvisa operazione di appendicite che lo avevo costretto a saltare le qualifiche e la gara di Monza, dove era stato sostituito dall’olandese Nick de Vries. Albon dunque tornerà alla guida della FW, facendo coppia con Nicholas Latifi.

Vorrei ringraziare tutti per i messaggi e il supporto ricevuti durante il weekend del Gran Premio d’Italia – ha dichiarato Albon – La mia preparazione per Singapore è stata un po’ diversa dal normale ma mi sento bene e ho fatto tutto il possibile per prepararmi ad una delle gare più fisiche presenti nel calendario. Non sto sottovalutando quanto sarà grande questa sfida, ma non vedo l’ora di scendere in pista venerdì e tornare a guidare. È un bel circuito cittadino e la gara più vicina alla mia Thailandia, quindi sono davvero entusiasta di essere qui e vedere i fan che si sono presenti”.

Queste invece le dichiarazioni di Latifi in vista della gara notturna di Marina Bay: “Singapore è uno dei Gran Premi del calendario che dove non vedo l’ora di correre. È uno degli unici due in cui non ho corso, incluso il Giappone. È la prima volta che visito Singapore e ho sentito tante cose fantastiche su questa gara. La gara si disputa in notturna su una pista cittadina, di cui sono un fan. È un circuito fisicamente impegnativo a causa del caldo e molto tecnico con così tante curve. Sono entusiasta di vedere cosa porterà il fine settimana in quanto potrebbe essere piuttosto bagnato, potrebbe renderlo interessante ed è qualcosa di cui possiamo trarre vantaggio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati