F1 | McLaren, Norris scherza: “Non so da dove sia uscito questo giro”

L'inglese della McLaren partirà terzo nel GP di Abu Dhabi

F1 | McLaren, Norris scherza: “Non so da dove sia uscito questo giro”

Tra i protagonisti del sabato di qualifiche du Abu Dhabi c’è senza ombra di dubbio Lando Norris. L’inglese della McLaren ha infatti conquistato il terzo tempo, subito alle spalle del duo Verstappen-Hamilton, riuscendo anche a precedere la Red Bull di Sergio Perez.

L’alfiere di Woking, soddisfatto e al tempo stesso sorpreso della prestazione ottenuto allo Yas Marina Circuit, ha ammesso che cercherà di approfittare di qualche eventuale chance ma senza condizionare la sfida iridata che vede contrapposti il 33 e il 44 arrivati all’ultimo appuntamento appaiati in testa al Mondiale.

Da dove ho tirato fuori questo giro? Non lo so – ha ammesso sinceramente Norris – Già nel primo tentativo in Q3 ero migliorato tantissimo, però avevo commesso qualche errore. Mentre l’unico giro è stato pulito. Il terzo posto è sorprendente. Attaccare al via? Non lo so. Non voglio intromettermi troppo perché potrebbe causare grandi controversie (per quel che riguarda la sfida Verstappen-Hamilton ndr). Farò comunque del mio meglio, se ci sarà la possibilità proverò a coglierla”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati