F1 | Haas, Schumacher: “Siamo stati bravi in qualifica quest’anno”
Mazepin: "Vorrei correre già adesso"
Anche per la gara conclusiva di Abu Dhabi, Schumacher e Mazepin occuperanno l’ultima fila in griglia di partenza. Il tedesco ha dato ben sette decimi al compagno di squadra, e per un attimo probabilmente ha assaporato l’idea di potersi qualificare per il Q2 per la terza volta quest’anno, ma la sua Haas non ne aveva per ottenere un risultato migliore.
“Sono contento del passo che abbiamo avuto sul giro secco quest’anno, ma credo che oggi avrei potuto fare di più – ha detto Mick. Io e la macchina non eravamo perfettamente in sintonia. Sono cose che accadono, ho imparato alcune cose e analizzeremo il tutto per vedere come migliorare. Avevo una macchina abbastanza buona per le qualifiche, quindi speriamo di migliorare in gara e lottare con gli altri”.
“E’ dura, ma ci sono ancora dei margini per avere più prestazione – ha commentato Mazepin. La gara è sempre una sfida diversa, ti offre altre opportunità rispetto alle qualifiche e penso che su questo nuovo tracciato sarà interessante. Sono pronto per correre già da stasera, non voglio aspettare domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui