F1 | McLaren, Norris: “Deluso con me stesso, la macchina andava bene”

Sainz: "Un weekend da dimenticare"

F1 | McLaren, Norris: “Deluso con me stesso, la macchina andava bene”

Gara deludente per la McLaren nonostante le aspettative dopo le qualifiche soprattutto di Lando Norris. L’inglese ha pagato probabilmente l’inesperienza, mentre Sainz non è stato molto fortunato vista la rottura del motore Renault.

“La squadra mi ha dato una buona macchina – ha detto Norris. Avevo abbastanza ritmo per stare nei primi 10, ma ho commesso un paio di errori che mi sono costati punti, quindi sono un po’ deluso. E’ bello comunque finire la mia prima gara di Formula 1. Non ho fatto la partenza perfetta, ho faticato per superare delle macchine lente. Sono arrabbiato con me stesso perché c’era del potenziale, ora mi concentro sul Bahrain”.

“E’ stato un weekend da dimenticare – ammette uno sconsolato Sainz. Penso che abbiamo perso l’MGU-K, è stato un peccato perché la gara stava andando bene. Mi ero messo alle spalle la giornata di ieri e mi sentivo positivo, avevo fatto tutto ciò che andava fatto, con una buona partenza e diversi sorpassi, lottando per i punti. La macchina andava bene, avevo un buon ritmo e stavo combattendo con altre macchine che oggi sono andate a punti, il che ci dice che sarei potuto finire in top ten. Questo fa male, ma la Formula 1 è così: la mia stagione è iniziata con un weekend sfortunato, ma speriamo di ottenere risultati positivi dal Bahrain in poi. Sono felice di mettere questa gara definitivamente alle spalle”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati