F1 | McLaren e Sainz attaccano Liberty: “Abbiamo poca copertura in tv”

"Siamo apparsi poco in tv e la squadra non è contenta di questa situazione", ha affermato Sainz

Sainz ha concluso il Gran Premio del Giappone in quinta posizione
F1 | McLaren e Sainz attaccano Liberty: “Abbiamo poca copertura in tv”

Al termine dell’ultimo Gran Premio del Giappone, diciassettesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Carlos Sainz ha parlato della scarsa visibilità della sua MCL34 durante la gara di domenica, sottolineando come squadra e sponsor non siano affatto contenti di questa situazione, visto che la sua vettura è stata inquadrata appena quindici secondi durante l’esecuzione del Gran Premio. Una situazione che non soddisfa la McLaren, dato che il team inglese gradisce una copertura televisiva degna per sponsor e finanziatori.

“Non riesco a capire il perché, ma sembra che siamo invisibili”, ha affermato Carlos Sainz al termine della gara di Suzuka: “So che squadre e sponsor non sono contenti di questa situazione”.

Sull’argomento è intervenuto anche Daniel McEwan, direttore delle sponsorizzazioni in McLaren, sottolineando come questo sia un punto su cui la scuderia di Woking sta battendo nelle ultime settimane: “Ci stiamo lavorando e ne discutiamo con Liberty Media. È importante per i nostri piloti e i nostri partner. L’obiettivo è quello di lavorare costantemente con la Formula 1 per cercare di regolare e migliorare la nostra visibilità”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati