F1 | Masi promuove i lavori a Miami per la realizzazione dell’impianto all’Hard Rock Stadium
"Penso che la situazione sia buona", ha affermato Masi
In una chiacchierata concessa ai microfoni di motorsport.com, Michael Masi ha promosso a pieni voti i lavori di realizzazione dell’impianto che sorgerà nella zona dell’Hard Rock Stadium, a Miami, precisando come l’integrazione degli stessi con gli impegni dei Dolphins stia avvenendo senza alcun tipo di problema. Recentemente, ricordiamo, il Direttore di Gara della FIA si è recato a Miami di persona per verificare lo stato dei lavori, i quali regaleranno agli Stati Uniti un secondo appuntamento all’interno del mondiale di Formula 1.
“Come prosegue la costruzione del tracciato di Miami? Benissimo ed è fantastico il modo in cui stanno integrando lavori e impegni della stagione di NFL, visto che i lavori per la pista coinvolgono anche l’impianto dei Dolphins”, ha affermato Michael Masi. “Penso che la situazione sia buona e il merito è soltanto loro”.
“Stanno facendo grandi passi in avanti, rispettando al massimo la tabella di marcia. La settimana scorsa è stata molto intensa per loro, ma poi hanno dovuto mettere tutto via per la partita prevista nel week-end. Il giorno dopo il cantiere è tornato operativo senza alcun intoppo. La pista sta venendo molto bene e siamo soddisfatti di questo”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui