F1 | Marko non ha dubbi: “Battaglia serrata tra Mercedes e Red Bull anche in Ungheria”

"Senza l'incidente avremmo vinto anche a Silverstone", ha affermato l'olandese

Marko si aspetta una dura battaglia anche a Silverstone
F1 | Marko non ha dubbi: “Battaglia serrata tra Mercedes e Red Bull anche in Ungheria”

Helmut Marko si aspetta una battaglia serrata tra Mercedes e Red Bull anche nel prossimo Gran Premio d’Ungheria, undicesimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1.

In una chiacchierata concessa alla RTL tedesca, il consulente della scuderia austriaca ha parlato della sfida mondiale tra Max Verstappen e Lewis Hamilton per la conquista del titolo mondiale, sottolineando come le caratteristiche dell’Hungaroring potrebbero regalare agli appassionati una gara entusiasmante e ricca di incertezze.

I due contendenti per il titolo, ricordiamo, voleranno in Ungheria separati da solo otto punti, aspetto che spingerà entrambi a dare il 110% fin dalle prime libere del venerdì.

“L’Hungaroring nelle ultime stagioni è stato un feudo Mercedes, ma anche Silverstone e Le Castellet lo sono stati e avremmo vinto in entrambe le gare senza il contatto di domenica tra Max e Lewis”, ha affermato il braccio destro di Dietrich Mateschitz. “Sabato abbiamo conquistato il gradino più alto del podio nella Qualifying Race e non dubbi sul fatto che avremmo fatto lo stesso anche in gara. Mi aspetto una battaglia serrata anche in Ungheria”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati