F1 | Marko: “Abbiamo una modalità party”

Sensazioni positive dopo il primo shakedown

F1 | Marko: “Abbiamo una modalità party”

Di recente, l’ex pilota Robert Doornbos, aveva detto di essere curioso nel vedere l’espressione di Max Verstappen una volta uscito dalla Red Bull dopo le prime prove.

“Max conoscerà immediatamente il successo della nuova vettura -ha dichiarato il connazionale olandese di Verstappen- quindi sarò curioso di vedere la sua faccia dopo un paio di giri al volante”.

I primi giri della nuova Red Bull con motore Honda si sono svolti ieri nel circuito di Silverstone:

“Dopo i primi giri stavo sorridendo -ha rivelato il pilota della scuderia austriaca- mi è piaciuto il comportamento della macchina ed il nuovo motore Honda”.

Anche Helmut Marko si è detto soddisfatto per i primi feedback:

“Il motore Honda aveva già più potenza della Renault alla fine della scorsa stagione. E ora l’hanno migliorato ancora di più durante l’inverno. È una tipica macchina Newey -ha dichiarato il consulente Red Bull ad Auto Bild- ma è stato fatto tutto pensando alla Honda. La vettura ha funzionato perfettamente fin dall’inizio dello shakedown. I numeri che vediamo mi rendono fiducioso. Per quanto riguarda il potenziale, per la prima volta possiamo dire che abbiamo una “modalità party” e spero che ci permetterà di guidare davanti”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati