F1 | Liberty Media rilancia l’idea di un Gran Premio nelle Filippine

Registrati i marchi "GP delle Filippine' e "GP di Manila"

F1 | Liberty Media rilancia l’idea di un Gran Premio nelle Filippine

Secondo quanto riportato da Christian Sylt alle colonne del quotidiano The Independent, Liberty Media avrebbe recentemente registrato il marchio “Gran Premio delle Filippine”, aprendo di fatto a un possibile ingresso delle isole asiatiche all’interno del circus della Formula 1.

I marchi “GP delle Filippine” e “Gran Premio di Manila” sarebbero stati registrati lo scorso 7 gennaio e confermerebbero l’intenzione da parte della società americana di avviare delle trattative con i gestori del nuovo impianto situato a circa cento chilometri dalla capitale.

Da notare che la notizia si va a unire a quella rilasciata pochi giorni fa da Murray Barnett, capo della sponsorizzazione globale della Formula 1, il quale ha confermato come l’intenzione di Liberty Media sia quella di ampliare gli interessi economici del Circus in Cina, puntando su un secondo appuntamento nelle città di Hong Kong o Pechino.

Oltre alle Filippine, ricordiamo, troviamo iscritte nella lista d’ingresso anche l’Olanda e Miami, anche se l’interesse della metropoli statunitense verso il Circus sembra essersi raffreddato.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati