F1 | L’esilarante tweet di Alonso a Russell dopo aver ripreso il terzo posto [FOTO]
Lo spagnolo ha "rivendicato" simpaticamente il suo podio
Da quando è arrivato in Aston Martin, Fernando Alonso sembra un’altra persona: 41 anni all’anagrafe ma con la voglia di competizione alla pari di giovane ad inizio carriera. Dopo aver conquistato il podio a seguito della penalità inflitta allo spagnolo, George Russell ha sorpreso tutti per il suo fairplay, dichiarando che in realtà il podio non era suo ma del pilota dell’Aston Martin.
Il pilota della Mercedes ha pubblicato poi un post sul social media Twitter, nel quale si è detto molto contento per aver conquistato il primo podio della stagione. Tuttavia, l’entusiasmo per il terzo posto è finito poco dopo perché la FIA ha deciso di ridare la terza posizione allo spagnolo che non ha perso tempo per rivendicare la sua coppa, commentando sotto al tweet di Russell con una foto molto divertente:
Fernando and Aston Martin deserved the podium today but I’m very happy to pick up our first trophy of the season and super proud of the hard work the team is putting in. Let’s keep pushing. 👊 pic.twitter.com/mgIpjtXrIK
— George Russell (@GeorgeRussell63) March 19, 2023
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui