F1 | Leclerc: “Voci su Binotto? Sulla Ferrari ci sono sempre rumors”

Su Vettel: "C'è sempre stato quando ho avuto dei momenti difficili"

F1 | Leclerc: “Voci su Binotto? Sulla Ferrari ci sono sempre rumors”

Uno dei temi del Gran Premio di Abu Dhabi riguarda certamente il futuro di Mattia Binotto e del ruolo di team principal della Ferrari l’anno prossimo. Nonostante la smentita ufficiale della Scuderia, la posizione dell’attuale capo della Gestione Sportiva della Rossa resta in bilico, con Frederic Vasseur candidato numero uno alla successione. Charles Leclerc nella conferenza stampa a Yas Marina ha sfiorato l’argomento, parlando anche di Sebastian Vettel, suo ex compagno di squadra e all’ultimo Gran Premio della sua carriera.

“Ci sono sempre rumors attorno alla Ferrari – ha detto Leclerc. Noi dobbiamo pensare al nostro lavoro: credo che la gente dimentichi in fretta da dove arriviamo, bisogna solo concentrarsi sul lavoro e non badare alle voci. Per quanto riguarda le prestazioni, sì, veniamo da alti e bassi: in Brasile sono stato coinvolto in un incidente ma il passo era buono. Speriamo di tornare a lottare per la vittoria qui ad Abu Dhabi, ma il nostro pensiero è rivolto al prossimo mondiale.”

“Noi stiamo migliorando, la stabilità ha dato i suoi frutti e cresceremo ancora. Per quanto riguarda Seb, ha raggiunto tutto in questo sport. Ricordo una volta di aver ricevuto una sua lettera di ringraziamento per tutto il lavoro svolto al simulatore. C’è sempre stato quando ho attraversato momenti difficili. Ci mancherà, ma avrà tempo per godersi tutte quelle cose che lo renderanno felice”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati