F1 | Latifi: “Sono sotto pressione, ma voglio concentrarmi per migliorare”

"E' una situazione normale", ha rivelato il canadese

F1 | Latifi: “Sono sotto pressione, ma voglio concentrarmi per migliorare”

Nonostante le numerose voci circolate nelle ultime due settimane, le quali vorrebbero un avvicendamento con Oscar Piastri già dal Gran Premio del Regno Unito in programma il prossimo 3 luglio, Nicholas Latifi non vuole darsi per spacciato e già in Canada cercherà di compiere degli importanti passi in avanti sul fronte performance.

Protagonista di alcune prestazioni al di sotto delle aspettative, soprattutto nel confronto diretto con il compagno di scuderia, Alex Albon, il canadese è consapevole della propria posizione “traballante” all’interno della Williams, fattore che nelle prossime settimane lo spingerà a dare il 100% per salvaguardare il proprio sedile.

“Sento decisamente di essere sotto pressione, ma è una situazione normale”, ha affermato il canadese. “Tutti i piloti sono costretti ad affrontare questo scenario quando non hanno un contratto già firmato per la stagione successiva. So che devo migliorare, voglio migliorare, ed è inutile sottolineare che non sono felice di come stanno le cose in questo momento. Il mio obiettivo è quello di compiere rapidamente dei passi in avanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di