F1 | Latifi e gli obiettivi personali: “Voglio ottenere il massimo dalla Williams”

"Voglio progredire in maniera graduale", ha aggiunto il canadese

Latifi affronterà la prima stagione in F1 con la Williams
F1 | Latifi e gli obiettivi personali: “Voglio ottenere il massimo dalla Williams”

Nicholas Latifi è pronto ad ottenere il massimo da questa nuova esperienza all’interno della Williams. In attesa di tornare in pista dopo la pausa causata dal Coronavirus, il canadese ha parlato dei propri obiettivi personali per la stagione 2020, sottolineando come la speranza sia quella di massimizzare pian piano non solo le prestazioni dell’auto, ma anche quelle personali.

“Sulla griglia di partenza ci saranno 12-13 piloti con cui ho già gareggiato nelle categorie junior e sarà bello condividerla con loro”, ha dichiarato il pilota della Williams.“Quando si entra in una nuova categoria come debuttante c’è sempre tanto da imparare, gara dopo gara”.

“In Formula 1 ho un grande riferimento a George”, ha proseguito il britannico, promosso in prima squadra dopo l’esperienza da terzo pilota nel 2019. “Lui è un pilota molto, molto apprezzato e veloce. Voglio provare a stare al passo con lui e magari, insieme, far progredire la squadra”.

Sugli obiettivi personali ha aggiunto: “Personalmente voglio progredire in maniera graduale, ottenendo sempre il massimo dall’auto in ogni sessione e sentirmi a mio agio all’interno della vettura. Punto a tirare fuori il massimo dalla Williams”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati