F1 | Norris sulla ripartenza: “Mi aspetto due gare a week-end”

"Siamo tutti fuori allenamento ed è difficile mantenere la concentrazione", ha aggiunto l'inglese

Norris ha parlato della possibilità di una doppia gara nei week-end
F1 | Norris sulla ripartenza: “Mi aspetto due gare a week-end”

In una chiacchierata concessa al quotidiano AS, Lando Norris ha parlato del format di gare che sarà varato da Liberty Media a partire dal Gran Premio d’Austria, appuntamento che sulla carta dovrebbe inaugurare il mondiale 2020 di Formula 1, sottolineando come la doppia gara a fine settimana potrebbe essere una sfida interessante per piloti e squadre.

“E’ una pausa più lunga di quella invernale e per di più non possiamo guidare nulla”, ha dichiarato Lando Norris. “Questa è la cosa peggiore, visto che non possiamo neanche salire a bordo di una F3 o F3. Siamo tutti chiusi a casa e non possiamo guidare nulla di più rapido della nostra auto in strada, che peraltro non è affatto veloce”.

Sulla ripartenza ha aggiunto: “Quando si potrà riprendere mi aspetto due gare in uno stesso weekend. Un format più compatto. Siamo tutti fuori allenamento ed è difficile mantenere la concentrazione. In più bisogna ricordare che le macchine quest’anno sono comunque rapide ed esigenti. Sarà un ritorno alle gare abbastanza impegnativo per noi piloti”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati