F1 | La scommessa di Russell: “Red Bull vincerà tutte le gare del 2023”
"A livello di ritmo gara sono in una posizione molto forte", il pensiero dell'alfiere Mercedes
Le parole pronunciate da George Russell, al termine del Gran Premio del Bahrain, gara inaugurale del Mondiale 2023 di Formula 1 disputata nella giornata di ieri sul tracciato di Sakhir, sono un’autentica mazzata nei confronti del duello e dello spettacolo che ci si augura possa donare questo campionato.
Infatti per l’alfiere della Mercedes non ci sono speranze di poter assistere ad una sfida al vertice animata visto lo strapotere Red Bull mostrato in quel di Sakhir, dove la scuderia di Milton Keynes ha ottenuto in scioltezza la doppietta. Russell ritiene che la squadra anglo-austriaca possa vincere tutte le prossime gare, visto la strapotere fino mostrato.
“Non credo che nessuno lotterà con loro quest’anno, dovrebbero vincere ogni singola gara in questa stagione. Questa è la mia scommessa – ha dichiarato Russell, citato da RacingNews365.com – Con le prestazioni che hanno, non come possano sfidarla. Potrebbero non ottenere sempre la pole, perché sappiamo che la Ferrari è molto competitiva in qualifica, ma quando si tratta di ritmo di gara, penso che siano in una posizione molto forte”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Pingback: F1 | Mercedes, Russell: “La RB19 è la monoposto più dominante di sempre”
Pingback: F1 | Russell non ha dubbi: “McLaren molto avvantaggiata, può già dedicarsi al 2026”