F1 | Kubica pilota ufficiale in Williams nel 2019? Arriva la smentita: “Non ho ricevuto alcuna offerta”

Il 33enne polacco rimanda ai prossimi giorni ogni decisione sul futuro: resta viva l'ipotesi Ferrari nel ruolo di "test driver"

F1 | Kubica pilota ufficiale in Williams nel 2019? Arriva la smentita: “Non ho ricevuto alcuna offerta”

Robert Kubica fa retromarcia: nei giorni scorsi, stando a quanto riportato da alcuni media britannici, sembrava cosa fatta la promozione in Williams al fianco di George Russell per la stagione 2019, ma il pilota polacco ci ha tenuto a fare chiarezza sulla propria situazione. L’attuale terza guida della scuderia di Grove ha spiegato come questa indiscrezione di mercato sia priva di fondamento: “Non è il numero di articoli che fa crescere o meno le mie possibilità” – ha dichiarato Kubica a Eleven Sports. “Il titolo dell’articolo (che ha diffuso la notizia, ndr) è stato cambiato, quindi non è vero che ho ricevuto un’offerta per diventare un pilota della Williams. Non spetta a me giudicare se sono in cima alla lista del team, per me la situazione è abbastanza confortevole. Rispetto le mie tempistiche e vedremo se c’è una possibilità”.

L’ex Renault, inoltre, ha svelato che annuncerà il proprio futuro entro la metà di novembre, ovvero nei prossimi giorni. Stante così la situazione, dunque, non è da scartare la possibilità che Kubica accetti il ruolo di pilota di sviluppo in Ferrari: “Sono concentrato su due opzioni, ma non è così semplice”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati