F1 | GP Brasile, Genè analizza il contatto Verstappen-Ocon: “Incomprensibile” [VIDEO]

Sulla giornata della Ferrari ha aggiunto: "E' stata una gara difficile"

F1 | GP Brasile, Genè analizza il contatto Verstappen-Ocon: “Incomprensibile” [VIDEO]

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 al termine del Gran Premio del Brasile, Marc Genè ha analizzato l’incomprensibile contatto tra Max Verstappen ed Esteban Ocon, sottolineando come il francese abbia portato avanti una manovra senza alcun briciolo di senso.

L’alfiere della Force India, infatti, avrebbe dovuto lasciare strada al leader, evitando un qualsiasi disturbo alla gara dell’olandese. Ocon, invece, ha preferito sferrare un attacco alla esse di Senna, puntando a uno sdoppiaggio che vista la gran velocità della Red Bull si sarebbe rivelato quasi ininfluente ai fini della corsa.

Da notare che il francese ha pagato questa mossa con uno stop&go di dieci secondi, ma siamo certi che la penalità non placherà le polemiche fino al prossimo Gran Premio di Abu Dhabi. Per quanto riguarda la Ferrari, invece, lo spagnolo ha ammesso la giornata complicata di Sebastian Vettel, evidenziando come i problemi tecnici accusati prima del via abbiano influenzato la performance del tedesco.

Una giornata negativa che la Rossa spera di gettarsi alle spalle in vista di Yas Marina, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati