F1 | Sky Sport, Notebook Vanzini: l’impunità di Hamilton dietro il caso Verstappen-Ocon [VIDEO]

Le parole della voce di Sky sul caso più spinoso dell'ultimo Gran Premio del Brasile

F1 | Sky Sport, Notebook Vanzini: l’impunità di Hamilton dietro il caso Verstappen-Ocon [VIDEO]

Al termine dell’ultimo Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1, Carlo Vanzini ha parlato della gestione portata avanti dalla Federazione sui casi più spinosi verificatosi a Interlagos, sottolineando come il contatto tra Verstappen e Ocon potrebbe essere la conseguenza di una incredibile impunità riservata a Lewis Hamilton.

Secondo lo voce di Sky, infatti, la mancata penalità all’inglese durante la giornata del sabato (rischio di contatto con Sergey Sirotkin, ricordiamo.ndr) potrebbe aver portato i piloti a osare in maniera eccessiva, creando confusione durante le fasi di gara più concitate.

Una gestione maldestra confermatasi anche alla domenica, visto che i dieci secondi di stop&go riservati a Ocon non hanno modificato di una virgola il responso della gara del francese, già fuori dalla zona punti prima del contatto.

Vanzini, proprio in tal senso, spera che in Federazione ci sia una maggior chiarezza per quello che riguarda penalità e normative, evidenziando come la confusione vista quest’anno non vada assolutamente confermata in ottica 2019.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti
  1. Francesco

    12 Novembre 2018 at 14:17

    Per cortesia, mi spostate questo Vanzini a fare qualche altro programma??? In questo ruolo è veramente IMBARAZZANTE!!!

  2. Zac

    12 Novembre 2018 at 14:32

    Sta facendo il suo mestiere: alzare polveroni.

  3. Victor61

    12 Novembre 2018 at 17:14

    ma che senso ha la presenza di un pirla come Vanzini all’interno della già sovraffollata arena degli opinionisti italioti da bar dello sport? il personaggio oltretutto ha una visibilità mediatica che lo potrebbe esporre a giustissime querele da parte dei diretti interessati delle sue deliranti esternazioni da hooligan rossoitaliota…anche le sue telecronache sono imbarazzanti per faziosità e pochezza di contenuti sportivi ma a SKY F1 Italia esistono solo assunzioni obbligatorie delle categorie protette?? pelasse Valsecchi e Bobbi for president…pazzesco…

  4. Magu

    12 Novembre 2018 at 23:34

    Ma per favore…ma come si fá ad articolare una opinione così…non ha senso…pensavo che peggio di Mazzoni sarebbe stato impossibile trovarlo ma Vanzini lo batte….ma ci crede anche a quello che dice?…Fucsiaaaaa di Vettel. Poi non dice che Hamilton lo ha appena battuto…fazioso

  5. stefanoabbadia

    13 Novembre 2018 at 07:07

    Sky F1 è diventata ormai una diretta imbarazzante, io credo che se per assurdo ci fosse la possibilità per un’altra emittente di trasmettere la diretta, Sky perderebbe il 95% dello share.
    Ora è il momento dei fori, ridicolo argomento che ha solo stufato i telespettatori, e loro continuano imperterriti quasi convinti dell’argomento, schierati all’inverosimile, gli unici due un po’ fuori dal coro sono Valsecchi e Villeneuve, per il resto il mio voto è dal 4 al 2.

  6. Ringo

    13 Novembre 2018 at 13:01

    le telecronache di sky sono ridicole, tutt’altro che tecniche e con opinioni fuori luogo,…questi stanno confondendo sport con spettacolo, non siamo mica al circo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati