F1 | Klien sulla sfida Verstappen-Hamilton: “Red Bull svilupperà più di Mercedes”
Su Verstappen ha aggiunto: "È un grande combattente con tanta sicurezza in sé stesso"
Raggiunto dalla testata Speedweek.com, Christian Klien ha parlato della sfida mondiale tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, precisando come lo sviluppo della Red Bull potrebbe risultare più efficace rispetto a quello della scuderia campione del mondo, soprattutto nella seconda parte di questa stagione 2021.
Secondo l’olandese, il team di Milton Keynes insegue il titolo da ormai troppi anni (l’ultimo risale al 2013), aspetto che ovviamente sta spingendo Christian Horner&Company a sviluppare con maggiore intensità il pacchetto RB16B.
“La sfida tra Red Bull e Mercedes è piuttosto bilanciata”, ha affermato l’ex pilota della scuderia austriaca. “Allo stesso tempo, però, sono convinto che a Milton Keynes svilupperanno intensamente per raggiungere il mondiale. Si tratta di un sogno che inseguono da anni e adesso non possono perdere questa occasione”.
Su Verstappen ha dichiarato: “E’ un grande combattente, molto sicuro di se stesso. Sono aspetti che lo aiuteranno a superare le battute d’arresto delle ultime settimane. Sono certo che tornerà dalla pausa estiva ancora più motivato.
“È un grande combattente con tanta sicurezza in sé stesso. Sono aspetti che lo aiuteranno tantissimo a superare le battute d’arresto ed a guardare avanti. Sono sicuro che tornerà dalla pausa estiva ancor più motivato”. Conclusione infine su Silverstone: “Sono convinto che tra dieci anni, quando parleremo della rivalità tra Verstappen ed Hamilton, questa sarà ricordata come uno dei dualismi più infuocati di sempre. Un po’ come quello tra Senna e Prost”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui