HRT: due vetture al traguardo ad Abu Dhabi

HRT: due vetture al traguardo ad Abu Dhabi

Si chiude una stagione avara di soddisfazione per la HRT, la scuderia spagnola non ha ottenuto nessun punto e le sue prestazioni sono sempre state inferiori rispetto a quelle dei nuovi team.

HRT chiude la gara di Abu Dhabi con due vetture al traguardo per la nona volta in questa stagione.

Bruno Senna, 19°: “Oggi è stata una buona gara, molto dura ma positiva. Ho provato a spingere per raggiungere i piloti che mi precedevano ma quando mi sono ritrovato nel traffico e non sono riuscito ad andare oltre. Ho apprezzato la mia prima stagione di Formula uno e ringrazio il team per la possibilità che mi ha offerto, hanno fatto un duro lavoro e mi hanno permesso di imparare molto”.

Christina Klien, 20°: “E’ stata una gara dura, faceva molto caldo nella vettura. Con il pieno era quasi inguidabile ma con meno combustibile la situazione è migliorata molto. È stato un weekend positivo per la squadra, non abbiamo avuto problemi e ridurre il divario dagli altri team. Vorrei ringraziare il team per il grande lavoro fatto durante l’anno e per la straordinaria occasione che mi hanno offerto”.

Colin Kolles: “Siamo felici per aver portato entrambe le vetture al traguardo. Abbiamo puntato sulla strategia effettuando lo stop durante la safety car ma le bandiere blu hanno sempre rallentato il nostro ritmo, tutto sommato i piloti hanno offerto una buona prestazione. Siamo diventati più affidabili e cresciuti come squadra durante il 2010, siamo sulla strada giusta per disputare una buona stagione il prossimo anno”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno