F1 | Hamilton, settimo titolo e un futuro da decidere: il punto di Carlo Vanzini [VIDEO]

Hamilton, titolo in mondiale in tasca ma il futuro è ancora tutto da scrivere

Carlo Vanzini ha parlato del titolo conquistato da Lewis Hamilton e di tutti gli argomenti che hanno condizionato l'ultimo Gran Premio di Turchia
F1 | Hamilton, settimo titolo e un futuro da decidere: il punto di Carlo Vanzini [VIDEO]

Al termine dell’ultimo Gran Premio di Turchia, 14° appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Carlo Vanzini ha analizzato la vittoria conquistata da Lewis Hamilton sul tracciato dell’Istanbul Park, sottolineando come l’inglese abbia ulteriormente alzato il proprio livello di guida in una giornata dove la Mercedes non si è mostrata invincibile come al solito.

Grazie al proprio talento e ad una scelta coraggiosa, quella di non sostituire le mescole intermedie sul finale di gara, il sette volte iridato è riuscito a salire sul gradino più alto del podio, suggellando nel migliore dei modi un trionfo meraviglioso.

Appuntamento tra quindici giorni in Bahrain per il terzultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Hamilton, a caccia di continui record, sarà chiamato a sciogliere il nodo contratto e a chiarire, una volta per tutte, i propri programmi per il 2021.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati