F1 | Hamilton, la festa sul podio di San Paolo con la bandiera brasiliana [VIDEO]
L'inglese ha portato la bandiera verdeoro sul podio per ringraziare i tifosi brasiliani del supporto
Vi riportiamo la festa sul podio dell’ultimo Gran Premio del Brasile, quartultimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Al termine di una gara emozionante e ricca di sorprese, Lewis Hamilton è riuscito a salire sul gradino più alto del podio, concludendo nel migliore dei modi un week-end dove si è trovato non solo a partire dal fondo nella Sprint Qualifying, ma anche a scontare cinque posizioni di penalità sullo starting grid della domenica.
Per festeggiare l’impresa e per ringraziare il pubblico, il sette volte iridato ha mostrato la bandiera brasiliana dapprima nel giro d’onore e successivamente sul podio, mandando in visibilio gli appassionati sulle tribune dell’Autodromo Carlos Pace. Un segno di apprezzamento dopo il gran supporto mostrato nel corso del week-end.
Seconda posizione Max Verstappen, il quale ha lottato fino alle ultime tornate per difendere la leadership guadagnata al primo giro, seguito da Valtteri Bottas, Sergio Perez e le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, le quali hanno centrato un colpo importante in ottica costruttori. Appuntamento tra sette giorni a Losail per il primo Gran Premio del Qatar, conclusione del trittico di gare iniziato due settimane fa in Messico.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui