F1 | Hamilton e il desiderio di salire il prima possibile sulla Mercedes W15

"Sto contando i giorni che mancano a febbraio", ha rivelato l'inglese dopo Monza

F1 | Hamilton e il desiderio di salire il prima possibile sulla Mercedes W15

F1 Mercedes W15 Hamilton – Lewis Hamilton non vede l’ora di salire a bordo della nuova W15, vettura con cui la Mercedes affronterà il prossimo mondiale 2024 di Formula 1. Intervistato dalla stampa a Monza, teatro dell’ultimo GP d’Italia, l’inglese non ha nascosto il proprio malcontento per l’altalenanza della W14, precisando come la monoposto attuale sia parecchio lontana dalla Red Bull e spesso di ritrovi a battagliare alle spalle di Aston Martin, McLaren e Ferrari.

Una condizione snervante e non soddisfacente, soprattutto per un campione del suo calibro, che lo sta spingendo a contare ogni singolo giorno che lo separa dal prossimo mese di febbraio, ovvero da quando debutterà in pista la nuova monoposto attualmente in fase di studio a Brackley.

“Per me i week-end sono abbastanza semplici, anche perchè devo convincere la vettura che abbiamo a disposizione”, ha affermato il sette volte Campione del Mondo. “Oggi è la terza monoposto più veloce ed è qualcosa di abbastanza doloroso per tutta la squadra. Possiamo migliorare in qualifica, ma il passo è quello. Tutti quanti vorremmo essere più veloci e ci stiamo lavorando. Ad ogni modo, io e ogni singolo membro della squadra continuiamo i giorni che mancano a febbraio, quando porteremo in pista la nuova W15”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati