F1 | Hamilton: “Con Mercedes per il resto della mia vita”
"Ci sono un sacco di cose che possiamo fare insieme e voglio farne parte"
Di recente, il team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha detto che il progetto di Lewis Hamilton è continuare a correre per altre cinque stagioni. Il sette volte campione del mondo ha confermato, aggiungendo che la sua intenzione è di restare con la scuderia tedesca anche quando appenderà il casco al chiodo.
“Abbiamo ancora molto lavoro da fare, molto da raggiungere. Quindi non ho intenzione di andare da nessuna parte nel prossimo futuro”.
Ma indipendentemente da quanto tempo deciderà di restare in Formula 1, il 37enne si aspetta che la sua fedeltà al produttore tedesco durerà per tutta la vita, con uno sguardo all’ambiente:
“Non è che non ne sia sicuro, so cosa voglio fare. Ho intenzione di rimanere più a lungo. Non è scolpito nella pietra per quanto tempo. Ho intenzione di rimanere con Mercedes per il resto della mia vita, questo è un dato definitivo. Si tratta di capire cosa faremo in futuro, anche al di là delle corse voglio costruire qualcosa con Mercedes e c’è molto che la Mercedes può fare, non è solo una casa automobilistica. Fornisce così tanti posti di lavoro per così tante persone e ha una piattaforma così potente per cambiare davvero la storia, ha un posto dove può avere un impatto davvero positivo sull’ambiente. Ci sono un sacco di cose che possiamo fare insieme e voglio farne parte. Voglio far parte di quel cambiamento e del processo di lavoro con la Mercedes ben oltre le gare e i campionati, ma adesso l’obiettivo principale è vincere altri campionati del mondo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Pingback: F1 | Hamilton pensa alla sua vita dopo il ritiro: “E’ come se il mondo si fermasse”
Pingback: F1 | Hamilton in affari con Mercedes: pronto un contratto per il ruolo di ambasciatore