F1 | Haas, Magnussen: “Torneremo più forti”

Grosjean: "Ritiro causa problema idraulico"

F1 | Haas, Magnussen: “Torneremo più forti”

La scuderia americana ha concluso la prima parte di stagione con una gara difficile in Ungheria. Ritiro per Romain Grosjean e tredicesima posizione per Kevin Magnussen.

Romain Grosjean: “Ero molto contento dell’inizio gara, la macchina sembrava lavorare bene con le soft, riuscivo a tenere gli altri dietro. Era qualcosa che sapevamo dato il passo gara e ne ero soddisfatto. Poi abbiamo messo la hard, con la quale non avevamo fatto molti run durante il weekend e credo che nessuno volesse montarla in gara. Non c’era grip ed era impossibile riscaldarle. Poi abbiamo avuto un problema idraulico e ho dovuto ritirare la macchina”. 

Kevin Magnussen: “La macchina andava bene in gara, non tanto male, per il nostro livello. Considerando i problemi che abbiamo avuto quest’anno, è stato un ritmo di gara piuttosto veloce, non ottimo, ma meglio rispetto al passato. Sono felice della pausa estiva, tutti sono pronti per la pausa. Torneremo più forti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità” F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”
Ferrari

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”

"Ha criticato la squadra, ha espresso critiche interne, è in conflitto con la vettura: questo non aiuta nessuno", il pensiero dell'ex driver tedesco
L’appuntamento dell’Hungaroring, ultimo prima della pausa estiva che si esaurirà a fine agosto quando il tracciato olandese di Zandvoort aprirà