F1 | Renault, Hulkenberg: “Pomeriggio difficile per noi”

Ricciardo: "Deludente non riuscire a sorpassare Magnussen"

F1 | Renault, Hulkenberg: “Pomeriggio difficile per noi”

Domenica complicata per la scuderia francese con Nico Hulkenberg che ha concluso in dodicesima posizione e Daniel Ricciardo 14esimo (partiva ultimo causa cambio power unit).

Nico Hulkenberg: “E’ stato un pomeriggio difficile per noi, abbiamo fatto fatica con la macchina per un problema ad un controllo del motore fin dall’inizio della gara e questo c’è costato tre decimi a giro. Questo ha complicato le cose e non avevamo abbastanza passo per progredire nella zona punti. E’ il momento giusto per la pausa. Come team, ci riuniremo, penseremo a cose nuove perché dobbiamo migliorarci nella seconda parte della stagione”.

Daniel Ricciardo: “E’ sempre difficile quando parti dal fondo ma ci sono stati aspetti positivi. Abbiamo gestito bene le gomme hard e abbiamo avuto un buon ritmo con le soft verso fine gara. E’ stato deludente non riuscire a sorpassare Magnussen. Si muoveva in frenata e non ho potuto fare nulla, non mi ha fatto piacere perché avremmo potuto migliorarci. La pausa estiva ci farà bene, resettiamo, ci prendiamo del tempo libero e il nostro obiettivo sarà una seconda parte di stagione migliore”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati