F1 | GP Ungheria, Budapest regala ai tifosi una sfida mondiale combattuta e riaperta [VIDEO]

McLaren compie il sorpasso su una Red Bull più nervosa e incerta che mai

F1 | GP Ungheria, Budapest regala ai tifosi una sfida mondiale combattuta e riaperta [VIDEO]

F1 GP Ungheria – Sfida mondiale clamorosamente riaperta al termine dell’ultimo Gran Premio d’Ungheria, 13° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1. In un servizio su Sky Sport 24, Mara Sangiorgio ha analizzato i temi più caldi che sono emersi durante l’ultima trasferta dell’Hungaroring, precisando come la McLaren, ad oggi, sia riuscita a garantirsi la vettura più veloce e completa dello schieramento di partenza.

Una condizione nuova, inattesa fino a qualche settimana fa, che pone la Red Bull in una situazione estremamente complessa per il prosieguo di questo campionato. Se da un lato Max Verstappen e la squadra possono contare su un largo vantaggio in entrambe le classifiche mondiali, dall’altro si evince una McLaren a tratti dominante, capace di mostrare in pista un potenziale nettamente superiore rispetto a tutta la concorrenza.

Uno scenario che potrebbe riservare parecchio sorprese, considerando che al completamento dell’annata mancano ancora 11 tappe. Prossimo appuntamento questa domenica a Spa-Francorchamps per il Gran Premio del Belgio, ultima prova prima della classica causa di agosto, utile per ricaricare le batterie in vista del rush finale di questa stagione più incerta che mai.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelleF1 | GP Ungheria, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelle

Piastri glaciale, Hamilton dà lezioni di F1, Leclerc c'è
Oscar Piastri 10 Al secondo anno in massima categoria ecco la prima vittoria del giovanissimo talento australiano. Al pronti via