F1 | GP Spagna, Verstappen: “Contento del piazzamento, ma c’è tanto da fare” [VIDEO]

"Stiamo sfruttando al massimo il potenziale", ha dichiarato l'olandese

Verstappen non vede la Red Bull come favorita per Monaco, visto che Mercedes sarà estremamente competitiva anche sulle stradine del Principato
F1 | GP Spagna, Verstappen: “Contento del piazzamento, ma c’è tanto da fare” [VIDEO]

Autore della terza posizione nell’ultimo Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Max Verstappen si è detto soddisfatto del lavoro portato avanti dalla Red Bull nelle ultime settimane, evidenziando però allo stesso tempo come la Mercedes sia ancora estremamente lontana, soprattutto sul piano della performance.

Nonostante il terzo posto finale, infatti, l’olandese non è mai riuscito ad avvicinarsi al duo composto da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, aspetto che l’ha portato a duellare esclusivamente con le Ferrari di Sebastian Vettel e Charles Leclerc.

Una situazione certamente positiva, ma che non è sufficiente per poter ambire alla conquista del titolo mondiale. Per quanto riguarda Monaco, invece, Verstappen non ha voluto lanciarsi in facili proclami, visto che i livelli in gioco saranno estremamente diversi rispetto alla passata stagione.

L’olandese, proprio in tal senso, si aspetta una Mercedes molto competitiva anche sulle stradine del Principato di Monaco.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati