Formula 1 | GP Spagna, Turrini sulla situazione Ferrari: “E’ una squadra formato gambero” [VIDEO]

"Stiamo assistendo a qualcosa di storico", ha dichiarato il giornalista italiano

Turrini ha espresso un parere sull'ennesima doppietta Mercedes in questo campionato, sottolineando come la Ferrari debba reagire già a partire dal round di Monaco
Formula 1 | GP Spagna, Turrini sulla situazione Ferrari: “E’ una squadra formato gambero” [VIDEO]

Intervenuto poco prima dell’inizio della trasmissione Race Anatomy, andata in onda ieri sera su Sky Sport F1 HD, Leo Turrini ha espresso una sua valutazione sul week-end della Ferrari a Barcellona, sottolineando come gli aggiornamenti tecnici portati dalla Rossa sul tracciato del Montmelò non abbiano offerto gli spunti sperati, soprattutto in termini di performance.

Nonostante gli sforzi della squadra e il gran lavoro tecnico portato avanti nelle ultime settimane, infatti, la Scuderia ha accusato un pesante distacco dalle Mercedes, faticando inoltre nel confronto diretto con la Red Bull di Max Verstappen.

Una situazione complessa che sta complicando e non poco la strada per il titolo, soprattutto a Sebastian Vettel, viste le cinque doppiette consecutive conquistare dalla Mercedes e il gap di punti aperto in entrambe le classifiche mondiali.

Il Circus volerà adesso a Monaco, teatro sempre di gare emozionati e ricche di colpi di scena. Vedremo se la Rossa riuscirà a reagire dopo le tante difficoltà accusate in questa prima parte della stagione.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Articoli correlati