F1 | GP del Belgio, Haas: Magnussen e Grosjean avranno la stessa specifica

Dopo le prove comparative, la squadra americana ha scelto di proseguire con la vettura aggiornata

F1 | GP del Belgio, Haas: Magnussen e Grosjean avranno la stessa specifica

Dopo i confonti condotti nelle ultime gare prima della pausa estiva, in casa Haas è finalmente arrivata la scelta. Dal GP del Belgio entrambi i piloti avranno a disposizione la vettura con gli ultimi aggiornamenti, lasciando da parte, quindi, quel programma con cui la squadra americana aveva confrontato la specifica Australia e quella con i nuovi pezzi.

A darne la conferma è la Haas nella consueta preview di avvicinamento all’appuntamento belga. I due piloti si erano spartiti il lavoro a partire dal Gran Premio di Gran Bretagna, quando Romain Grosjean aveva provato la vettura in specifica Australia, mentre Magnussen aveva a sua disposizione la monoposto con gli ultimi aggiornamenti.

“Per Spa useremo la vettura con gli ultimi aggiornamenti, quella che abbiamo usato ad Hockenheim. Abbiamo imparato diverse da questo esperimento e abbiamo provato a migliorare la monoposto cambiando alcuni componenti. Entrambe le vetture saranno della stessa specifica, nella speranza di imparare ancora qualcosa in più a riguardo”, ha detto il team principal della squadra statunitense, Gunther Steiner.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati