F1 | GP del Belgio, Haas: Magnussen e Grosjean avranno la stessa specifica
Dopo le prove comparative, la squadra americana ha scelto di proseguire con la vettura aggiornata
Dopo i confonti condotti nelle ultime gare prima della pausa estiva, in casa Haas è finalmente arrivata la scelta. Dal GP del Belgio entrambi i piloti avranno a disposizione la vettura con gli ultimi aggiornamenti, lasciando da parte, quindi, quel programma con cui la squadra americana aveva confrontato la specifica Australia e quella con i nuovi pezzi.
A darne la conferma è la Haas nella consueta preview di avvicinamento all’appuntamento belga. I due piloti si erano spartiti il lavoro a partire dal Gran Premio di Gran Bretagna, quando Romain Grosjean aveva provato la vettura in specifica Australia, mentre Magnussen aveva a sua disposizione la monoposto con gli ultimi aggiornamenti.
“Per Spa useremo la vettura con gli ultimi aggiornamenti, quella che abbiamo usato ad Hockenheim. Abbiamo imparato diverse da questo esperimento e abbiamo provato a migliorare la monoposto cambiando alcuni componenti. Entrambe le vetture saranno della stessa specifica, nella speranza di imparare ancora qualcosa in più a riguardo”, ha detto il team principal della squadra statunitense, Gunther Steiner.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui