F1 | Hulkenberg in attesa di “notizie interessanti”

Sembra quasi concluso l'accordo tra Esteban Ocon e la Renault

F1 | Hulkenberg in attesa di “notizie interessanti”

Il pilota tedesco si aspetta di ricevere notizie importanti durante il weekend di Spa. Sembra ormai chiuso il discorso Ocon-Mercedes, in quanto la scuderia tedesca sarebbe pronta ad annunciare il rinnovo di Valtteri Bottas.

Il francese, potrebbe passare alla Renault, come ha previsto Auto Hebdo. Nell’ultima uscita del magazine francese infatti, sulla copertina è stato fatto un fotomontaggio di Esteban Ocon con i colori della Renault.

Inoltre circa un mese fa, era stato proprio Cyril Abiteboul ad accennare alla probabile partenza di Nico Hulkenberg, in quanto nei momenti cruciali, il tedesco tende a “danneggiarsi da solo” (come accaduto durante il Gran Premio di Hockenheim, ndr).

Intervistato sulla questione, il tedesco si è limitato a dire: “Ci aspetta un giovedì eccitante”.

Nel caso in cui Hulkenberg dovesse perdere il sedile della Renault, si prevede che sostituirà Romain Grosjean alla Haas. Il francese potrebbe quindi lasciare la Formula 1 e passare alla Formula E, dove secondo quanto riferito ha già ricevuto un’offerta per il 2020.

“Esteban Ocon è un ottimo pilota, ma non ci interessa avere un pilota per un solo anno. Valuteremo tutte le opzioni, Nico Hulkenberg è un’opzione interessante per noi”, aveva dichiarato Guenther Steiner prima della pausa estiva.

F1 | Hulkenberg in attesa di “notizie interessanti”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati