F1 | GP Spagna, Sainz felice del rinnovo: “Orgoglioso di questa notizia”

Barcellona sarà in calendario anche nel 2020

Sainz ha commentato la notizia con soddisfazione, sottolineando come questo rinnovo sia un motivo di orgoglio per lui e per tutta la Spagna
F1 | GP Spagna, Sainz felice del rinnovo: “Orgoglioso di questa notizia”

Tramite i suoi canali social ufficiali, Carlos Sainz ha commentato con soddisfazione load conferma del Gran Premio di Spagna all’interno del calendario mondiale della stagione 2020, sottolineando come l’esito positivo della trattativa tra il circuito di Barcellona e Liberty Media sia un motivo di orgoglio per lui e per tutti i tifosi spagnoli.

Dopo l’ingresso di Zandvoort e di Hanoi, ricordiamo, Barcellona sembrava destinata a salutare il calendario, soprattutto dopo il crollo dei biglietti accusato negli ultimi due anni e la carenza di sponsorizzazione esterne a supportare l’evento. Grazie a una trattativa lunga e complessa, però, gli organizzatori sono riusciti a confermare il proprio impegno in calendario, garantendo al pilota della McLaren un proprio Gran Premio di casa.

Resta però da capire quale sarà il futuro dell’appuntamento, visto che il nuovo accordo, secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, riguarda solo il 2020. Le parti, quindi, dovranno nuovamente sedersi attorno a un tavolo per quello che riguarda il 2021.

F1 | GP Spagna, Sainz felice del rinnovo: “Orgoglioso di questa notizia”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati