F1 | Giovinazzi carico per la Francia: “Non vedo l’ora di scendere in pista a Le Castellet”

"La pista del Paul Ricard potrebbe aiutarci", ha affermato l'italiano

Giovinazzi carico per il GP di Francia
F1 | Giovinazzi carico per la Francia: “Non vedo l’ora di scendere in pista a Le Castellet”

Obiettivo zona punti per Antonio Giovinazzi nel prossimo Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. L’italiano dell’Alfa Romeo, dopo l’11° posto conquistato a Baku, mira ad alzare l’asticella delle proprie performance sul tracciato di Le Castellet, così da regalarsi e regalare punti importanti alla squadra per la lotta con Haas e Williams per il terzultimo posto nel mondiale costruttori.

“Non vedo l’ora di essere in pista a Le Castellet”, ha affermato il pilota italiano. “Sappiamo di aver apportato grandi miglioramento e come team abbiamo solamente bisogno di un fine settimana regolare per mostrare realmente cosa possiamo fare. La pista del Paul Ricard, proprio in tal senso, potrebbe aiutarci”.

“Si tratta della prima di tre gare di fila, il che significa che ci troviamo davanti ad un mese intenso e ricco di corse”, ha proseguito. “Per fare punti bisognerà essere bravi e non dipenderà solo dalla velocità. Sono fiducioso del fatto che avremo la possibilità di portare a casa punti importanti per il campionato”.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati