F1| Gara difficile per Toro Rosso

Sainz costretto al ritiro, Kvyatt dodicesimo

F1| Gara difficile per Toro Rosso

Il weekend del Bahrain è stato decisamente negativo per la scuderia italiana: ritiro per Carlos Sainz e solo un dodicesimo posto per Daniil Kvyat.

Il pilota russo non sa ancora spiegarsi il calo di prestazione della sua monoposto che è stata poi coinvolta in un contatto: “La mia gara è finita al primo giro in realtà, dopo l’incidente al primo giro mi sono trovato in ultima posizione e dopo è stato difficile recuperare perchè sentivo di avere meno grip. Purtroppo la nostra lotta non è valsa a nulla perchè la zona punti era lontana ma almeno ho terminato la gara e questo era importante per prendere confidenza con la macchina”. A Daniil non resta che pensare al gran premio di casa, in programma il prossimo 30 aprile.

Sainz è stato costretto a ritirarsi a seguito dell’incidente con Lance Stroll: “Il weekend è stato negativo ma nonostante i problemi delle prove e della qualifica sono riuscito a partire bene. Dopo il pit stop c’è stato l’incidente e ho dovuto terminare il gran premio. Queste sono le corse, resto fiducioso perchè ho delle buone sensazioni sulla macchina e possiamo lottare per la zona punti”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati