F1 | Ferrari, Vettel: “Ritiro? Smetto quando voglio” [VIDEO]
"La mia missione è vincere con la Ferrari"
Sebastian Vettel ha risposto alle indiscrezioni di queste settimane in merito ad un suo probabile ritiro a fine stagione.
“Non ho mai detto che voglio ritirarmi quindi non so da dove escano queste voci. Credo di poter smettere quando voglio e probabilmente allo stesso tempo il team mi può cacciare quando vuole. Sono molto contento del team e spero che anche loro siano contenti di me. Ho molta fame e qui ho una missione, vincere, e questa è l’unica cosa che conta per me, vincere con la Ferrari ed è su questo che sto lavorando. Al momento non sto vincendo quindi potete farvi due conti, abbiamo ancora qualcosa da fare”.
Per questo weekend, il tedesco non vuole fare previsioni ma sulla carta, il circuito di Montreal è adatto alle caratteristiche della Ferrari, vista la vittoria di Vettel, lo scorso anno:
“E’ simile al Bahrain ma l’asfalto è molto liscio e sarà difficile portare le gomme in temperatura, un aspetto con il quale abbiamo fatto fatica nelle ultime gare. Resta tutto da vedere, ma sono fiducioso che potremmo fare bene qui, perché è un circuito che enfatizza i nostri punti di forza”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui