Formula 1 | GP Canada, Ferrari a Montreal con l’obiettivo riscatto [VIDEO]

Vettel e Leclerc pronti a dare del filo a torcere in un tracciato che si sposa con le caratteristiche della SF90

Mercedes pronta a sfruttare al massimo la nuova unità motrice sulle vetture di Hamilton e Bottas
Formula 1 | GP Canada, Ferrari a Montreal con l’obiettivo riscatto [VIDEO]

Sogni e speranze in casa Ferrari per il prossimo Gran Premio del Canada, settimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Dopo il secondo posto conquistato a Monaco, infatti, la Rossa è pronta a giocarsi le proprie chance sul tracciato intitolato a Gilles Villeneuve, le cui caratteristiche dovrebbero ben sposarsi con quelle della SF90.

Per quanto riguarda la Mercedes, invece, l’obiettivo sarà quello di arginare il potenziale della Rossa, sfruttando al massimo la nuova unità motrice che sarà montata sotto i cofani di Lewis Hamilton, voglioso di allungare il proprio gap in campionato, e di Valtteri Bottas, pronto al riscatto dopo il terzo posto di Montecarlo.

Appuntamento a oggi pomeriggio per le prime libere in programma sul tracciato di Montreal.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. Raphael

    7 Giugno 2019 at 14:33

    Obiettivo della Mercedes… ARGINARE IL POTENZIALE DELLA ROSSA!!!!! Ahahahahahaha…. forse volevano scrivere evitare di far fare un’ennesima figura di m…da alla rossa.

  2. Zac

    8 Giugno 2019 at 12:41

    Dalla biografia di Niki Lauda:
    A Fiorano, durante un test, il figlio Piero mi faceva da interprete, perché parlava bene l’inglese. Enzo si rivolse a Piero e mi fece chiedere: «Come va la macchina?». Risposi: «È sottosterzante come una m…». Piero rimase allibito e mi disse: «Non posso tradurglielo, questo. Una Ferrari non è mai una macchina di m…». Conclusi: «Bene, allora digli che ha un sottosterzo infernale». Anche girata in quel modo, era una critica sgradita: avrebbe voluto prendermi a calci nel sedere.”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati