F1 | Ferrari, Vettel: “Abbiamo provato di tutto, ma siamo molto lenti”

"A Monza possiamo fare meglio, a patto di riuscire a lavorare tutti insieme", ha aggiunto

F1 | Ferrari, Vettel: “Abbiamo provato di tutto, ma siamo molto lenti”

Altra giornata storta per la Ferrari e Sebastian Vettel. Il pilota tedesco, partito tredicesimo, ha concluso la gara nella stessa identica posizione. Sverniciato a destra e a manca sul Kemmel praticamente per tutti e 44 i giri, il quattro volte campione del mondo non ha potuto fare di più. Mestamente, ammette come la SF1000 sia troppo lenta.

“Non è stata una gara facile – ha dichiarato Vettel. Abbiamo concluso nella stessa posizione dalla quale siamo partiti e direi che, con le due vetture, sono state tentate tutte le strade. Chiaramente è stata dura perché oggi siamo stati molto lenti. Spero che la situazione che si è verificata su questo circuito non si ripresenti più e che sia stata questa pista più delle altre ad aver messo in luce le nostre debolezze. Personalmente ritengo che nel prossimo weekend sia possibile fare meglio, a patto però di riuscire a lavorare tutti insieme per capire quanto più possibile di quello che è accaduto nel fine settimana, imparare e poi guardare avanti”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Ferrari

F1 | Tapiro d’oro per Charles Leclerc

Il monegasco l'ha ricevuto il noto premio di Striscia la notizia per l'errore commesso in Turchia alla penultima curva
Tapiro d’oro per Charles Leclerc. Anche il monegasco è rientrato così tra le vittime eccellenti della trasmissione satirica Striscia la