F1 | Ferrari, Vasseur: “La nuova vettura sarà la prima firmata da Loic Serra”

"È arrivato quando la SF-25 era già stata varata, non corretto considerarlo responsabile dei risultati dell'ultima stagione", ha detto il TP del Cavallino

F1 | Ferrari, Vasseur: “La nuova vettura sarà la prima firmata da Loic Serra”

Il 2026 rappresenta una grande chance per tutte quelle squadre che intendono rimettersi in carreggiata per il vertice sfruttando il nuovo regolamento tecnico. Tra queste figura inevitabilmente anche la Ferrari, reduce da un’ultima annata da dimenticare conclusa al quarto posto nel Costruttori alle spalle di McLaren, Mercedes e Red Bull ed unico top team a non aver conquistato neanche una vittoria nei 24 GP disputati.

Discutendo della nuova vettura, alla quale saranno tolti i veli il prossimo 23 gennaio qualche giorno prima della sessione di test a porte chiuse che si è terrà a Barcellona dal 26 al 30 gennaio, Frederic Vasseur ha sottolineato che essa sarà la prima firmata dall’ex Mercedes Loic Serra.

Lo stesso Vasseur, discutendo con i media nel pranzo natalizio a Maranello, ha affermato che il connazionale non ha potuto incidere sulla SF-25 in quanto arrivato in rosso quando la vettura era di fatto già pronta e finita.

“La nuova vettura sarà la prima firmata da Loic Serra – ha dichiarato Vasseur, citato sulle colonne del Quotidiano Nazionale nell’articolo a firma di Leo Turrini – Lui è arrivato in Ferrari a ottobre 2024, quando la SF25 era già stata varata e quindi considerarlo responsabile dei risultati dell’ultima stagione non è stato corretto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati