F1 | Ferrari, una stagione da otto e mezzo a prescindere dall’epilogo di Abu Dhabi [VIDEO]

Prime analisi sull'annata della Ferrari di Frederic Vasseur, in lotta per il Costruttori fino all'ultimo round di Abu Dhabi

F1 | Ferrari, una stagione da otto e mezzo a prescindere dall’epilogo di Abu Dhabi [VIDEO]

F1 Ferrari GP Qatar – Archiviato l’ultimo appuntamento del Qatar, penultima prova di questo mondiale 2024 di Formula 1, i talent di Sky hanno provato ad analizzare la stagione della Ferrari in questo 2024, provando a dare un voto alle prestazioni messe in mostra dalla squadra capitanata da Frederic Vasseur.

L’opinione comunque, a prescindere dall’epilogo di Abu Dhabi in programma tra sette giorni, è stato generalmente positivo, sia per il lavoro svolto sulla SF-24 e sia per la forza di reazione mostrata dopo le difficoltà di metà stagione. Un’annata da otto e mezzo che servirà come base in vista del 2025.

Un campionato dove quasi certamente la sfida tra la stessa Rossa e il tris di squadre composto da Red Bull, Mercedes e McLaren si rivelerà incerta ed entusiasmante. Charles Leclerc, ricordiamo, ha chiuso il Gran Premio del Qatar in seconda posizione, mentre Carlos Sainz – soprattutto a causa di una foratura – non è riuscito a fare meglio della sesta piazza sotto la bandiera a scacchi.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati