F1 | Domenicali non ha dubbi: “Non ci sono mai stati così tanti piloti forti sullo schieramento”

"Dopo anni ci troviamo nuovamente davanti a una situazione di questo tipo", ha aggiunto l'AD di Lamborghini

Domenicali ha commentato il parco piloti presente in Formula 1, sottolineando come il talento sia una componente assolutamente presente nello schieramento di partenza
F1 | Domenicali non ha dubbi: “Non ci sono mai stati così tanti piloti forti sullo schieramento”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di radio Rai, Stefano Domenicali ha parlato del parco piloti che sta crescendo all’interno del Circus, sottolineando come gli appassionati si trovino davanti a un periodo estremamente fruttuoso in termini di talento.

Al contrario di quanto si afferma, infatti, gente come Charles Leclerc, Max Verstappen, Lando Norris, George Russell e Carlos Sainz risultano piloti assolutamente validi e con grandi margini di miglioramento, aspetto che fa ben sperare per quello che riguarda le prossime stagioni.

“Dopo anni ci troviamo nuovamente davanti a una situazione di questo tipo”, ha affermato l’Amministratore Delegato di Lamborghini. “Non ci sono mai stati così tanti piloti forti sullo schieramento di partenza. Ci sono alcuni talenti come Charles Leclerc e Max Verstappen, ma non va dimenticata gente come Lando Norris e Carlos Sainz. Non c’è un parco piloti scarno”.

Sul talento di Lewis Hamilton e sui talenti che stanno crescendo ha aggiunto: “È difficile fare una classifica dei piazza forti, ma Lewis Hamilton sta per vincere un altro titolo, il che significa che è già sull’olimpo della Formula 1. Leclerc sembra avere il doppio della sua età in termini di maturità, mentre Verstappen, sebbene inizialmente petulante, potrebbe aver trovato un approccio diverso ora”.

F1 | Domenicali non ha dubbi: “Non ci sono mai stati così tanti piloti forti sullo schieramento”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati