F1 | Domenicali crede nella Ferrari: “Avranno una fantastica opportunità nel 2020”

Su Binotto ha aggiunto: "Affronterà la gestione di Vettel e Leclerc con una situazione molto chiara"

Domenicali ha promosso il lavoro della Ferrari, sottolineando come la squadra potrà dire la propria nel 2020
F1 | Domenicali crede nella Ferrari: “Avranno una fantastica opportunità nel 2020”

Stefano Domenicali non nutre alcun dubbio sulla gestione che attuerà Mattia Binotto nel corso dei prossimi mesi. Secondo quanto dichiarato dal Manager di Lamborghini alle colonne di radio Rai, infatti, l’Ingegnere italo-elvetico affronterà la rivalità tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc con chiarezza e fermezza, aspetti che aiuteranno la Ferrari a progredire.

Per quanto riguarda le performance, invece, Domenicali si aspetta una Ferrari molto forte nel 2020, soprattutto dopo l’ottimo sviluppo portato avanti dalla pausa estiva fino ad oggi. Una situazione di vantaggio che potrebbe aiutare la Scuderia nel progetto per la prossima stagione.

“Senza il Bahrain e altre gare che hanno caratterizzato la stagione, direi che l’anno della Rossa sarebbe stato diverso, soprattutto in questi mesi”, ha affermato l’Amministratore Delegato di Lamborghini. “Credo che avranno una fantastica opportunità nel 2020”.

Sulla gestione di Mattia Binotto ha invece affermato: “Penso che affronterà la gestione di Vettel e Leclerc con una situazione molto chiara. Ritengo che questa sia una forza e non una debolezza. Il team deve progredire senza discussioni interne”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati