F1 | Ferrari, Leclerc su Binotto: “Ha tutte le caratteristiche che servono per fare il capo”

"Mattia è una persona calma, ma questo non significa che non sappia essere duro quando serve", ha aggiunto Leclerc

Leclerc ha parlato del rapporto con Binotto, sottolineando come il Team Principal sia una figura importante all'interno del team
F1 | Ferrari, Leclerc su Binotto: “Ha tutte le caratteristiche che servono per fare il capo”

In una chiacchierata concessa alle colonne di Speed Week, Charles Leclerc ha parlato del rapporto con Mattia Binotto, sottolineando come l’attuale team principal della Ferrari abbia tutte le carte in regola per gestire una scuderia così importante come quella di Maranello.

Secondo quanto dichiarato dal monegasco, infatti, l’Ingegnere italo-elvetico è una persona molto calma e questo lo porta a valutare con attenzione tutti gli aspetti della squadra. Questa capacità, però, non esclude il fatto che sappia essere abbastanza duro, soprattutto quando i piloti combinano dei casini (vedi ad esempio Sochi.ndr).

“Mattia è una persona calma, aspetto importante in un ambiente come la Formula 1, ma questo non significa che non sappia essere duro quando serve”, ha affermato Charles Leclerc. “Ha tutte le caratteristiche che servono per fare il capo”.

Sul rapporto col Team Principal ha aggiunto: “Sa che sono molto duro con me stesso, quindi si adatta a questo. Magari alcune volte potrebbe essere ancora più duro, ma sa perfettamente che ho combinato un casino e quindi cerca di venire fuori dalla situazione, così da ricostruire tutti i pezzi”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati